Il Grande Abarasse (finalmente) in vinile

 

 

VINILE FRONTEsito

“Musicraiser e Carosello Records presentano l’edizione in vinile – in tiratura limitata – degli album Vago Svanendo e Il Grande Abarasse del cantante e compositore John De Leo.

Due dischi in copie numerate a mano e autografate dal compositore e  contenenti, oltre ai brani dagli omonimi cd, alcune versioni alternative e inedite bonus track.

La raffinata veste grafica di Orecchio Acerbo, nelle più ampie dimensioni del vinile rispetto al cd, valorizza ulteriormente le illustrazioni in copertina ideate da Mara CerriAndrea Serio.

Un’accurata rimasterizzazione del suono, unita alla scelta di un supporto vinilico da 180 grammi, sono a completo di una pubblicazione di due veri dischi da collezione.

Ma non solo: insieme al vinile sarà possibile avere “Note a margine“, un libretto scritto da John De Leo in persona, in cui ogni segreto dietro a questi album verrà svelato. Per i veri fan e per i cultori della musica di alta qualità questa è un’occasione imperdibile per avere a casa propria un vero oggetto da collezione.”

vinilebig

https://www.musicraiser.com/it/projects/5185-vago-svanendo-e-il-grande-abarasse-per-la-prima-volta-in-vinile/blog

Annunci